Impiantistica idraulica ed elettrica

Impiantistica idraulica ed elettrica

L’impianto elettrico è l’insieme di apparecchiature elettriche, meccaniche e fisiche atte alla trasmissione e all’utilizzo di energia elettrica.

La nostra azienda realizza impianti elettrici per il settore civile e terziario, curando tutti gli aspetti dall’allestimento del cantiere fino al collaudo ed alla consegna dei vari impianti, curando anche, in collaborazione con studi autorizzati, gli aspetti progettuali.

I nostri impianti elettrici vanno dalla realizzazione della piccola unità abitativa mono famigliare, sino alla realizzazione di importanti gruppi condominiali.
Il ventaglio di opere che siamo in grado di realizzare va dalla cabina elettrica, ai quadri di distribuzione generale “power center”, dai quadri di distribuzione di zona, agli impianti di distribuzione forza motrice, dagli impianti di illuminazione, interni ed esterni, agli impianti di sicurezza, al controllo accessi e registrazione presenze.

L’impianto idraulico è l’insieme delle reti di distribuzione delle acque di un edificio.

L’impianto idraulico, infatti, permette la fornitura, la distribuzione e lo smaltimento delle acque all’interno di una struttura edilizia e non.

L’impianto idraulico è messo in opera, a seconda dei materiali utilizzati e a seconda dei tipi di posa, in maniera tale da poter servire tutte le utenze (sanitari, cucina, lavanderia, giardino, irrigazioni e punti di servizio) e garantire il beneficio di una sufficiente erogazione ed un corretto smaltimento.